FAQs

Dalla Home Page, cliccare sul pulsante «Recupero Username e Password» disposto sopra al campo Login della sezione Accesso Fornitori. Compilare il campo e-mail, con l’indirizzo del referente inserito in fase di registrazione, per ricevere una e-mail con una nuova password.
Dalla Home Page, eseguire il Login nella sezione Accesso Fornitori. Cliccando sul profilo utente in alto a destra sarà possibile eseguire la modifica in autonomia. Per istruzioni più dettagliate si prega di prendere visione del «Manuale di registrazione e uso della piattaforma» nella sezione della Home Page «Accesso Profilo Fornitore».
È possibile registrare un secondo utente autorizzato alla sola visualizzazione che tuttavia, non avrà facoltà di apportare modifiche e/o inserimenti.
È l’unico caso in cui si rende necessaria una nuova registrazione con successiva cancellazione della precedente abilitazione.
Dalla Home Page, cliccando sul pulsante «Presentati a Noi» sarà possibile registrarsi al nostro Albo fornitori e nella sezione «OnBoarding» allegare un documento (ad esempio Company Profile, offerta commerciale, etc.) nei formati e nella dimensione consentiti dal sistema. Si tratta di una prima interfaccia diretta con il nostro ufficio Procurement destinata a tutte le realtà che vogliono entrare in contatto con Aeroporti di Roma.
Nelle gare informali bandite da Aeroporti di Roma vengono, di norma, invitati gli operatori economici qualificati. Per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento al «Regolamento» presente in Home Page alla sezione Documentazione.
Dalla Home Page, eseguire il Login nella sezione Accesso Fornitori. Cliccando nella sezione dedicata all’aggiunta della Categoria merceologica di riferimento, nel questionario di qualifica, sono indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Il mese successivo alla ricezione del pagamento ADR procederà all’emissione della fattura.
La qualifica ha una durata di 3 anni decorsi i quali permane l’abilitazione in albo fornitori, mentre viene modificato lo stato del fornitore che diventerà «scaduto» per un arco temporale di 12 mesi. Trascorsi i 12 mesi, in assenza di rinnovo della qualifica, lo stato muta in «cessato dalla qualifica» e per ottenere la riabilitazione sarà necessario inviare la richiesta via e-mail all’indirizzo: albofornitori@adr.it
Si tratta di un servizio esterno che Aeroporti di Roma S.p.A. ha affidato alla società CRIBIS D&B SRL. Di seguito i contatti per l’assistenza clienti:
Link: https://service.synesgy.com/it/#Account/Register
Tel: +390228455101
E-mail: esg@crif.com
Dalla Home Page, eseguire il Login nella sezione Accesso Fornitori. Cliccare sul pulsante «RDO» disposto sulla barra laterale in alto a sinistra e successivamente «RDO per tutti». Selezionare la gara d’interesse ed esprimere l’interesse a visualizzare i dettagli mediante l’apposito pulsante «Esprimi Interesse Per Visualizzare I Dettagli Di Gara E Per Rimanere Aggiornato».
Dalla Home Page, eseguire il Login nella sezione Accesso Fornitori. Selezionare la gara d’interesse e nella sezione «Dettagli RDO/Mia Risposta» sarà possibile ritirare la risposta, effettuare le correzioni e salvare le modifiche. I file eventualmente caricati in precedenza non dovranno essere inseriti nuovamente.
Si prega di prendere visione del «Manuale di registrazione e uso della piattaforma» nella sezione della Home Page «Accesso Profilo Fornitore». In caso di ulteriore supporto, di seguito i contatti per l’assistenza clienti: Tel: +39 02 12 41 21 303 (Lunedì - Venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00) E-mail: albofornitori@adr.it